sfondo

sabato 1 giugno 2013

#152/365 Piccoli pensieri diventano speciali

A volte anche un pensiero "economicamente" piccolo può diventare davvero speciale.
Cristina ci fa vedere due esempi, semplici semplici.

Ciao! A volte girando per i negozi incontro, diciamo così, delle cose piccole che però so farebbero piacere a qualcuno. Ad esempio un giorno ho visto questa scatolina di graffette varie sui toni del viola. 
Belle le graffette... ma proprio anonima la confezione.

Quindi ho preso una patterned e l'ho ritagliata di una misura leggermente più piccola del coperchio (che aveva un bordino rialzato), sopra una timbrata sempre sul viola embossata a caldo con della polvere trasparente (la foto non rende molto... scusate).  Ha già un altro aspetto vero?

Ma, non soddisfatta del tutto, ho inserito un messaggio personalizzato all'interno. 
Adesso si che è speciale il mio pensierino!

Ad accompagnare il tutto un rotolino di nastro viola in organza, anch'esso decorato con un cerchio scallop ed un fiore con un brillantino al centro.

Visto? basta proprio poco!
Ma per chi sarà stato mai tutto questo viola??? Non bisogna cercare lontano... ciao!

Io poi... proprio vicino... direi a casa mia! ;)
Buona giornata creativa... in viola!

8 commenti:

  1. Bellissimo pensiero in un bellissimo colore :-)

    RispondiElimina
  2. ahhh che bella! e ho capito pure per chi è!!!!!
    ehm....lo sai che a me piace il verde invece!?!?? ahahahaha bacio

    RispondiElimina
  3. Bella idea, anche io comincio a scrappare tutto quello che mi passa sotto le mani ;0)))).
    Un abbraccio Sister.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione: un oggetto anonimo con lo scrap acquista un altro aspetto, è come se si arricchisse dell'affetto di chi lo sta creando. Mooooolto bella la tua purple box!

    RispondiElimina