sfondo

lunedì 17 giugno 2013

#168/365 Packaging per libri!

Settimana scorsa ho salvato alcuni libri dal macero... non potevo lasciarli andare incontro alla loro fine!!!
Mi capite vero?
Solo che poi mi sono resa conto che erano davvero tanti...


Ne ho tenuto 1 per lo scrap, per strappare pagine senza rimorsi... e degli altri che potevo farci????
Ho pensato subito: a chi avrebbe potuto far piacere riceverne uno?
Ma si... ad altre scrappers... ed allora ho pensato di portarli come regalino ad alcune amiche che avrei incontrato nel fine settimana a Roma, al Meeting Nazionale ASI.
Li ho messi dentro dei sacchettini trasparenti ed ho chiuso con della rafia colorata (di riciclo)


Ed ho aggiunto una tag con timbro a tema e alla quale ho sporcato tutti i bordi e nel retro ho scritto una frase e la firma


Semplici.. veloci... e spero gradite!

Buona giornata creativa!

4 commenti: