sfondo

martedì 2 luglio 2013

#183/365 Braccialetto in pelle

Ciao! Con un pezzettino di pelle di riciclo color lilla ho creato un simpatico braccialetto per l'estate (è la mia interpretazione della sfida di Scrapbookingitalia di ieri, qui)

Avevo questo rettangolino, ho aggiunto un elastico per capelli in tinta (ho fatto prima a recuperare quello che del cordoncino elastico ;) ) e ho utilizzato due eyelets (occhielli) applicati con la crop-a-dile.


Con la crop-a-dile ho fatto due fori sui due lati più corti


ho applicato due eyelets


Ho inseriro l'elastico per capelli (cui avevo tagliato la "chiusura") e ho fatto due nodi a vista.
Eccolo pronto!!!!!


Una foto anche di lato, naturalmente - con le dovute misure - va benissimo anche come elastico per capelli!


Io l'ho infilato e non lo tolgo più!

Ciao e buona giornata creativa a tutti!!

1 commento: