sfondo

venerdì 16 agosto 2013

#228/365 Vasi appesi

Oggi tocca a Barbara (una socia ASI Veneto senza blog)

Ciao a tutte.
La parete del mio ufficio era spoglia e triste... non potevo lasciarla in quel modo ed allora ho realizzato questi quadretti con vasi.


La base è cartone da recupero ricoperta con cardstock di vari colori e poi ho completo in vari modi che vado a descrivervi.

Per questo viola ho tagliato a metà un rotolo di carta igienica e creato la base con il cartoncino, e l'ho ricoperto con stoffa a rete recuperata da un mazzo di fiori


Per questo rosa ho usato l'altra metà del rotolo di carta igienica e ma ho abbellito con nastri e organza sempre recuperati.


Per il quadretto rosso invece ho realizzato una "tasca" con cartoncino millerighe


Infine il quadro verde con una bottiglietta di plastica tagliata a metà


In tutti ho aggiunto un fiore di plastica.
Esistono molte altre possibilità. Ad esempio potremmo utilizzare le ampolle di vetro che usano i fioristi, vasetti di yogurt (adesso ce ne sono di davvero carini :P) e tanto altro ancora... oltre a creare sfondi con varie tecniche e materiali!
Ciao Barbara


Ricicloso e colorato... l'ufficio adesso è più allegro :)
Buona giornata creativa

3 commenti: