sfondo

sabato 31 agosto 2013

#243/365 Targhette vari usi

Vediamo oggi cosa ci propone Cristina... uno dei mille usi di una nestabilities che lei sfrutta molto.
  
Ciao! 
Tra i tanti acquisti relativi allo scrap, il set di nestabilities che ho utilizzato per queste etichette/segnaposto è tra i miei preferiti. Lo uso moltissimo e questa volta ho fatto qualcosa di nuovo.
Una delle mie sorelle faceva un banchetto per vendere le sue creazioni e ho suggerito di fare delle etichette per indicare sul fronte di cosa si tratta (la gente a volte ha paura a fare domande) e sul retro il prezzo, per ricordarsi o per aiutare che le da' il cambio. 

Ne ho utilizzate 4 misure. Ho tagliato con la bigshot usando della carta bianca un po' pesante.
Poi ho piegato a metà.



Ho sporcato i bordi con un tamponcino d'inchiostro viola (perché viola era il colore degli addobbi del tavolo)  




Poi con un punch ho preparato dei fiorellini viola che ho decorato al centro con uno strass.
Mi spiace per la foto sopra ma la macchinetta voleva fare di testa sua. Sotto si vede meglio.


Esposti erano davvero carini. Si possono usare come segnaposti o segnaprezzi (anche in caso di grandi numeri), sono davvero semplicissimi!
Ciao, Cristina.

Buona giornata creativa a tutti!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carinissime queste targhette!!!
    Grazie mille per aver condiviso!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua idea, effettivamente per chi osserva le creazioni è utile sapere di cosa si tratta. Ely

    RispondiElimina
  4. sono molto versatili le nestabilities! mi piace l'idea delle targhette come dice Ely nell'ultimo commento!
    il fiorellino poi, rende tutto molto + chic! Glen

    RispondiElimina