sfondo

domenica 8 settembre 2013

#251/365 Uccellin che vien dal mare.....

Giorgia ha avuto voglia di "pennellare" una mattina che il mare era mosso ed aspettavamo che aprisse la piscina. Per fortuna a mia mamma avevano portato un tristissimo carinissimo uccellino da Dubai che si prestava ad una piccola trasformazione (che viveva dentro un armadietto :P)

Oltre l'uccellino ci serviva del colore adatto al ferro... ma nella casa al mare cosa potevamo trovare????
Mi sono guardata intorno... ed ho rovistato tra le cose di mia mamma ed ho trovato un vecchio smalto...

Giorgia ha cominciato dalla coda

 Per poi passare alle ali, al petto e alla lingua

Purtroppo la foto è sfocata ma me ne sono accorta sono scaricando le foto... eccola che mostra orgogliosa il frutto del suo attacco di creatività!

Adesso il pettirosso è dentro un vaso tra le piante di mia mamma!

Buona giornata creativa!

1 commento: