sfondo

venerdì 13 settembre 2013

#256/365 Dino Party

Una mia collega ha visto le cosine che ho preparato per la festa di Giorgia e mi ha chiesto di realizzare qualcosa per il compleanno di suo figlio appassionato di dinosauri!

Ho subito proposto di affiancare al verde il colore arancione, combinazione che mi piace molto e trovo molto allegra e adatta ad un compleanno estivo. (e non avevo tante altre alternative... non amando il blu... magari il turchese invece si!!!).

Visto il periodo estivo non è stata una vera è propria festa ma una merenda con alcuni compagnetti ancora in città qui a Belluno e poi una piccola festicciola con i parenti durante le vacanze al mare in Campania.

Ecco la foto d'insieme:


Tovagliette all'americana plastificate
topper per la torta con augurio
topper per il cibo con dinosauro
porta posate
cannucce
tovagliolini timbrati
banner
palloncini in tinta con scritto 6

Nella foto manca l'invito... erano già stati consegnati ed ho la foto solo del primo che ho fatto come prova e che è stato subito approvato! Cartoncino verde con impronte (sempre set toga) timbrate con staz on in tinta, striscia di cartoncino arancione con la fustellata ed un sentiments (timbrato sempre con staz on)


Per la torta che sarebbe stata a forma di vulcano (la mia collega si diletta col cake design) ho creato questi topper da far girare tutto intorno con stecchi, cerchi con nestabilities ed alfabeto

tovaglioli timbrati con i 3 differenti dinosauri di un set Toga e contenitore per le posate (che è un porta vaso) con cerchio e fustellata sempre Toga

cannucce con la fustellata (solo perchè per la merenda erano pochi) e topper (generici... visto che non sapevo cosa avrebbe preparato li ho fatto con la fustellata così andavano bene sempre :P)

particolare del banner per il quale ho fustellato i triangoli scallop, ho forato con la crop e ho usato la rafia verde

Io mi sono divertita, la mia collega era soddisfatta e Matteo era incredulo e contentissimo... che voglio di più?

Buona giornata creativa!

6 commenti:

  1. molto carino questo party-kit! Brava!! :-) Glen

    RispondiElimina
  2. Fantastico, davvero!
    Io penso di fare a tema pirati il prossimo anno.

    Ora cerco quelle della festa di Giorgia!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Sarà utilissimo!!!! =)

    RispondiElimina
  4. ciao,hai usato una fustella per il dinosauro? se si posso sapere dove te la sei procurata... grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una fustellina toga... io l'ho presa in fiera ma la trovi anche sul loro shop online (della stessa serie anche i timbri dei tovaglioli)
      prego :)

      Elimina