sfondo

martedì 15 ottobre 2013

#288/365 Coni porta-riso

Matrimonio in vista? nooo? beh prima o poi arriverà... e voi sarete pronte per un pensiero speciale per gli sposi... parola di Anna!

Ciao a tutte!!
Oggi vi mostro i coni porta-riso/confetti creati per il matrimonio della mia cara amica totally fucsia.
Innanzitutto ho ritagliato quadrati di cartoncino fucsia e bianco in misura 12 cm x 12 cm, vi consiglio di non utilizzare cartoncino troppo spesso o troppo leggero altrimenti vi si stropiccia tutto, direi che il 120-130gr. è perfetto!


Con la colla a caldo ho incollato i due lati dei coni, per le decorazioni invece ho utilizzato tutte ovunque nei colori del fucsia, bianco e lilla e sempre con la colla a caldo ho decorato i coni con strass, margheritine fustellate con la Big Shot, perle ecc.
Personalmente adoro i coni, sono utili ad un matrimonio e si prestano a mille cose...
Per esempio all’uscita della chiesa ogni invitato aveva questi tra le mani: 


E poi al ricevimento ognuno si è fatto una buona scorta di confetti...con il resto dei coni presenti:





Un grazie ancora a Rita e Cri e alla prossima...=)


Grazie a te Anna!

Belli, utili e colorati!


Buona giornata creativa a tutti!

2 commenti: