sfondo

sabato 26 ottobre 2013

#299/365 Explosion box di Halloween

Kicka è nel tunnel di Halloween... anche oggi un'idea deliziosa!

Eccomi di nuovo qui a proporvi un altra cosina inerente ad Halloween (ormai ci siamo quasi).
Questa volta si tratta di un explosion box che nel mio caso deve contenere una zucchetta di cioccolato.
Per prima cosa prepariamo la base dell'explosion box.Io l'ho fatta con del cartoncino rivestito di carta da pacco che ho successivamente ricoperto di carta nera.


Ho ricoperto sia l'esterno che l'interno.


L'interno l'ho decorato con delle timbrate a tema.


Anche il coperchio l'ho rivestito di nero, poi ho creato una coccarda arancione a pieghette e sopra ho aggiunto la timbrata di una ragnetto nella sua ragnatela.


Infine ho decorato la parte esterna e voilà....la mia explosion box è pronta!


A presto con un'altra creazione "spaventosa"!

Se sono tutte così... ti aspettiamo con piacere!
Buon sabato creativo!

2 commenti: