sfondo

sabato 2 novembre 2013

#306/365 Favor box quadrate

Oggi vi mostriamo delle scatoline realizzate da Gemma 

Oggi, grazie all'invito di Cristina e Rita, sono qui per mostrarvi delle scatoline che ho preparato come favor box da consegnare ai miei amici durante i festeggiamenti per il mio compleanno.
Da tempo desideravo realizzare questo tipo di scatola con una struttura particolare.


Per crearla ho usato del cartoncino leggero  e seguito lo sviluppo qui sotto, piegando lungo le linee continue e tagliando lungo quelle tratteggiate




Ho incollato le alette ritagliate...



ho costruito il cubo centrale, decorato i lati ed ecco la scatolina pronta!




Per finire, ho applicato dei fermacampioni sulla parte superiore intorno ai quali far passare un filo bicolore per chiudere la scatolina che al suo interno conteneva un cioccolatino.



Ed ecco qui tutte le scatoline ordinate che aspettano solo di essere consegnate agli amici.



Spero che le mie scatoline vi siano piaciute e vi abbiano ispirato :)

Gemma

Carinissime!!!
Buona giornata creativa

7 commenti:

  1. Moooooolto graziose, grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
  2. Brava Germana sono molto carine! sono una tua grande ammiratrice ... stupende tutte le tue creazioni! un abbraccio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Germana è stata nostra ospite qualche giorno fa... queste però sono di Gemma! :)

      Elimina
  3. Scaricato anche questo utilissimo e bellissimo schema.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. grazie Gemma tutorial utilissimo, scatole bellissime grazie ti ho già pinnata e stampata!!! ciao

    RispondiElimina
  5. bellissime!!! ci ho provato parecchi mesi fa a farle, senza tutorial... una faticaaaaaaa :) grazie mille per la spiegazione!! ;)

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che vi siano piaciute!
    Grazie :)

    RispondiElimina